Tour Sardegna

 920,00 1.370,00

Tour Sardegna off road.

Il Tour TrueAdventureOffRoadAcademy “Sardegna Off Road” si svolgerà su tre giornate, alla scoperta di itinerari poco battuti nella magnifica cornice Nord Orientale dell‘Isola Sarda.

Ritrovo Venerdì 27 Ottobre in mattinata,  direttamente a Olbia entro le ore 9.00.

Venerdì, Sabato e Domenica in sella: fine evento ore 18:00.

ll tour nelle tre giornate sarà sempre in gruppo con traccia GPS. Un istruttore farà da apri pista e guiderà il gruppo lungo l’itinerario ed uno chiuderà sempre il gruppo. E’ previsto il supporto con auto 4×4 per trasporto ricambi viveri, bagagli e kit di pronto soccorso.

Nella quota di noleggio moto sono compresi : carburanti per tutto il tragitto del tour, gomme specifiche per uso off road, GPS
con traccia GPX, servizio di moto sostitutiva e ricambi.

Formula tutto compreso (pasti, pernotto, ecc) e ovviamente possibilità di partecipare con le nostre splendide Africa Twin 1100 in assetto da fuoristrada.

Per partecipare al corso è obbligatorio essere in possesso della Tessera Member FMI.
Se non hai la tessera dovrai acquistarla cliccando qui
Se sei già iscritto dovrai  inserire obbligatoriamente il numero della tua tessera nel campo apposito della scheda di registrazione.

COD: tour-sardegna Categorie: , Tag: ,

Descrizione

SARDEGNA Off Road – PROGRAMMA:

  • Venerdì 27 Ottobre: briefing e partenza alle ore 09:00. Effettueremo un giro misto fuoristrada di 175 km con partenza direttamente da Olbia in contesti paesaggistici incredibili, pranzo on the road, e arrivo sul mare a Castelsardo per cena e pernotto.
  • Sabato 28 Ottobre,:briefing e partenza da Castelsardo  alle ore 09:00, effettueremo un giro fuoristrada di circa 200 km, alternando saliscendi a parchi eolici fino a foreste di alberi ad alto fusto… pranzo in osteria, e arrivo a Berchidda. Cena e pernotto in agriturismo.
  • Domenica 29 Ottobre: briefing e partenza alle ore 09:00, percorso fuoristrada di circa 190km con arrivo a Olbia, passando per Buddusò e Alà dei Sardi su percorsi incredibili del Rally di Sardegna.  Arrivo a Olbia alle 18:00, aperitivo e fine dell’evento.

I giri nelle tre giornate saranno sempre in gruppo con traccia GPS.

Uno dei nostri istruttori vi guiderà nell’itinerario e uno chiuderà sempre il gruppo: un terzo istruttore sarà presente per ogni evenienza.

Ci sarà una macchina di supporto 4×4 con ricambi e viveri e kit di pronto soccorso. Un van attenderà in struttura con moto di scorta e varie ed eventuali.

Chi noleggerà la moto avrà compreso nella quota la benzina per tutto il tragitto del tour, moto gommata off road con GPS montato e programmato, servizio di moto sostitutiva e ricambi.

La quota comprende:

  • tre istruttori qualificati Honda Academy;
  • due pernotti con colazione;
  • due cene;
  • tre pranzi;
  • mezzo 4X4 assistenza al seguito;
  • furgone assistenza;
  • moto di scorta.

Quota partecipazione: 

  • € 920 moto propria;
  • € 1.370 moto Academy;

La quota non comprende: tutto quello non specificato in “la quota comprende”.

Il tracciato studiato appositamente per bicilindrici prevede il 70% off road di livello medio, è consigliata esperienza di guida in offroad .

ATTREZZATURA E ABBIGLIAMENTO

L’attrezzatura e l’abbigliamento sono molto importanti per la sicurezza passiva del motociclista per tale ragione, per partecipare ai nostri tour, è necessario indossare un completo di giacca e pantalone con le relative protezioni per gomiti, spalle, ginocchia e stinchi.
E’ obbligatorio indossare paraschiena, guanti e stivali; ai partecipanti verrà fornito a noleggio (a titolo gratuito) collare Certificato me-int 088 rev.11 messo a disposizione dai nostri sponsor tecnici.

Per qualsiasi informazione o chiarimento  contattaci

Torna in cima