Tour Toscana Off Road

Tour Toscana off road di due giorni interi, con base in uno splendido casale toscano, alla scoperta di itinerari poco battuti nella magnifica cornice della Toscana.

Faremo due giri ad anello, di oltre 200km e con oltre il 70% vero di strade sterrate.

Come sempre, ritrovo al Venerdì sera, Sabato e Domenica in sella, per salutarci nel tardo pomeriggio. Formula tutto compreso (pasti, pernotto, ecc) e ovviamente possibilità di partecipare con le nostre splendide Africa Twin 1100 in assetto da fuoristrada.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

COD: tour-toscana-offroad Categorie: , Tag:

Descrizione

Tour Toscana Off Road – 01/02/03 Aprile

 Tour Toscana Off Road il format è quello ormai consolidato:

  • Ritrovo venerdì pomeriggio intorno alle 17:00 presso la dimora Storica “Villa Sabolini” (www.villasabolini.it) di Colle di Val d’Elsa, registrazione e accoglienza, briefing e ritiro moto a noleggio. Cena in strutturae pernotto;
  • Sabato mattina briefing e partenza alle ore 09:00. Effettueremo un giro ad anello passando per San Gimignano, Poggibonsi, verso nord in Val di Pesa e poi verso Est nel magnifico territorio del Chianti. Sosta pranzo in un contesto davvero incredibile in mezzo a un bosco. Punteremo poi a sud, e con una miriade di curve, e ritorno a Colle di Val d’Elsa.
    214km di percorso, con il 70% di fuoristrada, e una altezza massima raggiunta di 800mt slm.
  • Domenica mattina partenza da Villa Sabolini sempre alle ore 9.00, direzione Val d’Orcia: Quercegrossa, su fino a Gaiole, e poi giù, Asciano e Monteroni d’Arbia. Pranzo in Osteria tipica Toscana, poi direzione Monteriggioni, con le sue mura fortificate, e ultimi 15 km di intenso sottobosco prima di rientrare al punto di partenza.
    210km di percorso, con il 72% di fuoristrada, e un altezza massima di quasi 900 metri.

I giri nelle due giornate saranno sempre in gruppo con traccia GPS. Uno dei nostri istruttori vi guiderà nell’itinerario e uno chiuderà sempre il gruppo. Ci sarà una macchina di supporto con ricambi e viveri e kit di pronto soccorso. Un van attenderà in struttura con moto di scorta e varie ed eventuali. Chi noleggerà la moto avrà compreso nella quota la benzina per tutto il tragitto del tour, moto gommata off road con GPS montato e programmato, servizio di moto sostitutiva e ricambi.

La quota comprende: 

  • due istruttori qualificati Honda Academy;
  • due pernotti con colazione;
  • due cene;
  • due pranzi;
  • furgone assistenza al seguito;
  • moto di scorta.

Quota partecipazione: 

  • € 790 moto propria;
  • € 1.190 moto Academy;

La quota non comprende: tutto quello non specificato in “la quota comprende”.

Tour Toscana 2022 - True Adeventure Off Road Academy
Tour Toscana 2022 - True Adventure Off Road Academy

ATTREZZATURA E ABBIGLIAMENTO

L’attrezzatura e l’abbigliamento sono molto importanti e per partecipare al nostro corso di guida è necessario avere un completo di giacca e pantalone con le relative protezioni per: gomiti, spalle e ginocchia e stivaletti al polpaccio.

Va bene anche l’attrezzatura da turismo e per i guanti e il casco non necessariamente devono essere da offroad. Se invece avete tutto l’abbigliamento da offroad, consigliamo di indossarlo tutto.

Per qualsiasi informazioni o domanda contattaci.

Torna in cima